domenica 11 novembre 2012

CONFEZIONE REGALO - Se vedi un cupcake non puoi fare a meno di sorridere


Io credo ci siano cose che riescano a ridare il buon umore: un sorriso, un abbraccio, un dolcetto al momento giusto... un regalo in una piccola e dolce confezione. Ecco un'idea per consegnare un regalo speciale a una persona che lo è altrettanto: confezione regalo Linea Cupacake. 

Perché come ho già detto tante volte e non mi stancherò mai di ripetere: "Se vedi un cupcake, non puoi fare a meno di sorridere".













1 commento:

  1. Ciao! Complimenti per il blog! Volevo dirti che ho usato una tua immagine per inserirla nel mio blog, ovviamente linkando il tuo sotto l'immagine "incriminata"!
    Se ti va passa. Ecco qui il link: http://beyourselfandlivefashion.blogspot.it/2012/12/christmas-gifts2.html

    RispondiElimina